venerdì 8 maggio 2009

Elezioni per la consulta studentesca e G8 università

Questo martedì 12 maggio, dalle 9.30 alle 13 si terranno le elezioni per il Comitato paritetico per la didattica: un organismo composto da quattro docenti e quattro studenti con il compito di rendere la formazione e la didattica della Facoltà quanto più efficente e formativa possibile.
Dei quattro studenti che andranno a comporre il comitato, due saranno i rappresentati già eletti degli studenti, due invece saranno eletti questo martedì mattina tramite il vostro voto.

Due nostre amiche, Valentina Spinelli e Caterina Basile, si sono candidate a ricoprire tali cariche. Il loro ingresso nel comitato ci permetterà di influire concretamente nella scelta di quali saranno i piani di studio, di quale sarà il nostro percorso formativo.
Purtroppo la tempistica non ci permette di fare una riunione di presentazione delle candidate, che molti di voi già conoscono.
Sono due ragazze molto serie e agguerrite, da sempre in prima linea nella nostra Facoltà.

Si potrà votare presso la "Sala Riunioni" al II piano della sede di Via Monfort, dalle 9.30 alle 13.00 di martedi mattina. Per votare sarà necessarrio avere con sè con un documento di identità valido.

Un altro appuntamento si terrà mercoledì pomeriggio.

Dalle ore 16, si terrà un'assembela in Via Tigor per discutere del G8 università che si terrà a Torino dal 17 al 19 maggio. Martedì 19 ci sarà infatti una grande manifestazione studentesca nazionale, con giovani da tutta Italia.

Cercheremo di capire le motivazioni della protesta e quali sono le disponibilità per andare a Torino.
Nel caso qualcuno non riuscisse a partecipare all'assemblea, ma avesse sempre intenzione di partecipare alla manifestazione nazionale di Torino: si metta in contatto con noi!
Potete contattarci via mail: collettivoformazione@gmail.com. Oppure contattando Stefano 392.7287057.

Noi la crisi non la paghiamo!

Nessun commento: